Napoli, ritiro in Val di Sole per il quinto anno consecutivo

    Azzurri a Dimaro dall’11 al 26 luglio. Accordo tra il Club azzurro e il Trentino per le prossime 3 stagioni


     

    La Val di Sole sarà la casa estiva del Napoli per il quinto anno consecutivo. In una pizzeria dello storico quartiere Sanità, il Napoli e il Trentino hanno annunciato ai giornalisti i dettagli del prossimo ritiro pre campionato. Presenti alla conferenza il Direttore Amministrativo del Napoli Antonio Saracino, Il Direttore dell’Area Comunicazione azzurra Nicola Lombardo, il Sindaco di Dimaro Romedio Menghini, il Presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e Attlio Gregori Direttore dell’Apt.

    La squadra si trasferirà a Dimaro l’11 luglio, dove nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento, e resterà in Val di Sole fino al 26 luglio, per poi ripartire in serata.

    Nell’arco del ritiro verranno disputate due amichevoli, ed il 12 luglio è in programma la prima conferenza stampa stagionale dell’allenatore. Durante le due settimane verranno organizzati tre spettacoli serale e la presentazione della squadra in piazza.

    Ci saranno anche, come sempre, incontri tra allenatore, calciatori e presidente De Laurentiis con i tifosi.

    Il nuovo accordo prevede il ritiro precampioanto a Dimaro per i prossimi tre anni.  Mai prima nella sua storia la SSC Napoli era stato in ritiro così a lungo nella stessa località. Un accordo che, quindi, avvalora e sancisce il rapporto speciale tra Napoli e la Val di Sole.

    Fonte:SSC Napoli