Napoli punta allo Scudetto? Inler lo sogna: “Obiettivo difficile, ma…”

     

    Il centrocampista del Napoli, Gokhan Inler, non fa proclami ma afferma che allo Scudetto comunque in casa azzurra ci si pensa, seppure si sia consci che è obiettivo molto difficile

    Il Napoli vuole continuare a migliorarsi, sia in Italia che in Europa. La lotta per lo Scudetto non sembra un’ipotesi poi molto azzardata, vista la qualità dell’organico a disposizione di mister Benitez. Nell’ambiente partenopeo, però, ci vanno cauti coi proclami e anche Gokhan Inler al titolo non vuole ancora pensarci.

    La parola Scudetto è un po’ particolare – ha detto Inler ai microfoni di Sky Sport24 – E’ un obiettivo difficile da conquistare, ma abbiamo una rosa in cui siamo rimasti in tanti e che può ancora migliorare tantissimo“.

    Inler non fa proclami, ma certo in cuor suo spera di poter lottare per l’obiettivo più ambito… “Ogni partita per noi è fondamentale – ha detto ancora il centrocampista svizzero – Io queste cose le freno sempre, ma il sogno per un calciatore di una squadra così importante sarà sempre lo Scudetto“.

    Questo è il mio quarto anno qui a Napoli e questo vuol dire qualcosa – ha concluso Inler – Senz’altro continuerò a dare il massimo per la squadra, perchè voglio continuare a crescere e vincere con questo club