NAPOLI: PIACE OTAMENDI

    PIACE OTAMENDI

    In occasione del calciomercato di riparazione del prossimo gennaio, il Napoli si assicurerà un nuovo difensore centrale. La retroguardia partenopea, sin qui, non è stata affatto a tenuta stagna. Il club campano ha subito infatti troppi gol in queste prime 15 uscite stagionali, senza dimenticarsi dell’Europa League e dei preliminari di Champions.

    Servirà quindi un nuovo centrale con i fiocchi e il nome dell’ultima ora è quello di Nicolas Otamendi. Il centrale del Valencia e della nazionale argentina è da diverso tempo accostato ai club di Serie A e chissà che non sia giunta l’ora per vederlo finalmente nel Bel Paese.

    Lo sbarco del 26enne albiceleste a Castelvolturno sarebbe favorito dalla nuova norma che prevede la possibilità di tesserare un terzo extracomunitario alle società italiane, basta che lo stesso sia nel giro della nazionale.

    Otamendi è però blindato a Valencia con un contratto a scadenza 30 giugno del 2019 ma un’offerta da 10/12 milioni di euro potrebbe convincere i Pipistrelli.

    lo riporta il sussudiarionet