Napoli-Milan 4-2: Milik e Callejon spazzano via i diavoli rossoneri!

Al San Paolo il Napoli conquista la prima vittoria di questo nuovo campionato.
Contro il Milan gli azzurri hanno dimostrato, a sprazzi, calcio spettacolo. Preoccupano invece gli errori e le disattenzioni difensive, che non avranno fatto per niente piacere a mister Sarri.

Importante la doppietta di Milik. L’attaccante polacco si é sbloccato e ha dimostrato di essere lui il titolare di questo Napoli. Così come “Ciruzzo” Mertens che ha spaccato, con le sue giocate, la difesa milanista, con prestazioni così potrà guardare Sarri sotto la doccia.

Nella ripresa gli azzurri non entrano con la dovuta concentrazione e Niang e Suso trovano il momentaneo pareggio. A salvare la partita per il Napoli giunge il solito, cavaliere della notte, José Maria Callejon che segnerà il terzo e quarto goal che daranno la certa vittoria alla squadra partenopea.Da sottolineare le due espulsioni per il Milan Kucka è stato espulso per aver offeso l’arbitro (ha mandato a quel paese per 3 volte l’arbitro Valeri) e Niang per doppia ammonizione, dopo un fallo su Reina.

Prestazione positiva della squadra di Sarri che con Jorginho ritrova i suoi equilibri. Fondamentale lo sblocco di Milik che lo aiuterà a inserirsi meglio nel gioco e nell’ambiente. Da rivedere la difesa che traballa troppo, ma la soluzione la troverà l’asso di bastoni alias mister Sarri.