Napoli-Milan 3-0: Marek da il via all’Expo Napoli 2015!

Hamsik-Higuain-Gabbiadini, spettacolare successo azzurro al San Paolo


 

Napoli – Expo Napoli 2015. Al San Paolo va in scena l’esposizione di spettacolo, gol ed emozioni. Una raffica micidiale infiamma le stelle di Fuorigrotta in 6 minuti travolgenti che elevano al cielo gli Angeli azzurri e piegano la resistenza dei Diavoli rossoneri.

Al Milan, rimasto in dieci dal primo minuto per l’espulsione di De Sciglio, va senza dubbio l’onore di una sfida giocata con ardore. Nel giorno del Lotteria di Agnano, Marek è il cavallo di razza che sul palo infila un destro vincente e piazzato. La magia è contagiosa ed il Napoli gioca a memoria. Il secondo gol è un bignami del calcio moderno.

Mertens crossa dal fondo all’indietro, velo di Gabbiadini che apre la strada al Pipita: sterzata e frustata strapitosa, 2-0. Non ci fermiamo sul più bello. Altro giro altra corsa. Mertens imbuca Ghoulam che crossa per Higuain, destro di prima respinto del portiere, arriva come una furia Gabbiadini che con un preziosismo di tacco fa 3-0 a rimorchio.

Nella prima notte di maggio il Napoli lancia il mese dei Monumenti. Giovedì c’è Napoli-Dnipro il primo atto di una sfida che può valere la storia. Expo Napoli 2015. Azzurri d’ Italia e d’Europa. “Spalla a spalla”, l’emozione continua…

Fonte:SSC Napoli