Napoli: La cena di Natale

    Il Presidente, Rafa Benitez, la squadra e tutto lo staff azzurro si sono scambiati gli auguri a Villa D’Angelo

    Cena  di Natale per il Napoli. Anche quest’anno il gruppo azzurro si è ritrovato nella splendida location di Villa D’Angelo per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie, nel suggestivo scenario del panorama  sul Golfo di Napoli che ha fatto da meravigliosa cornice alla serata.

    Presenti il Presidente Aurelio De Laurentiis, il vice Presidente Edoardo De Laurentiis, Il Consigliere Delegato Andrea Chiavelli, l’Head of Operations Sales e Marketing Alessandro Formisano, il Direttore processi amministrativi Antonio Saracino, il DS Riccardo Bigon, Rafa Benitez e il suo staff tecnico, la squadra, lo staff medico e tutti i dipendenti della SSC Napoli.

    Ad allietare la serata la band musicale di Guido Lembo che ha coinvolto anche i calciatori per simpatici siparietti canori.

    Molto raffinato come al solito il menù, con delicate prelibatezze di mare ed una cena preparata su misura e studiato accuratamente dagli chef di Villa D’Angelo per garantire tradizione culinaria e gusto nel pieno rispetto delle esigenze dei calciatori.

    Durante la serata il Presidente De Laurentiis ha formulato gli auguri alla squadra ed ha caricato il gruppo in vista degli impegni prossimi: “Sono sicuro che questo Natale vi porterà quella serenità giusta per essere i campioni che siete e per superare anche gli inevitabili momenti di empasse che possono capitare durante l’anno”.

    “La stagione è lunga ed abbiamo un futuro importante davanti a noi. Io e Benitez siamo una cosa sola, lui è l’uomo che ha il mio testimone e la nostra fiducia per proseguire il nostro cammino. A breve avremo l’impengo di Supercoppa a Doha e sono certo che tutti insieme daremo il massimo per onorare l’impegno e cercare di conquistare un prestigioso traguardo. Auguri a tutti e forza Napoli!“.

    Anche Rafa Benitez al fianco di De Laurentiis ha espresso i suoi auspici alla squadra: “Io sono certo che da qui in avanti cresceremo e mostrerete in campo tutto ciò che sapete fare ed il valore che avete già espresso in questi mesi insieme. Ho fiducia in voi e tutti insieme possiamo ottenere risultati importanti“.

    Alla fine taglio della torta creata da Villa D’Angelo su tappeto di panna con decorazioni in azzurro in tema con i colori del Napoli per augurare alla squadra buone feste natalizie.

    De Laurentiis e Benitez al taglio della torta.

     

    SScNapoli