Cds: Da Gabbiadini a Strinic, El Kaddouri e David Lopez giocatori ai saluti

quelli che... Aspettano una chiamata

 

Giocatori in bilico

Al Napoli non hanno trovato lo spazio che speravano ora valutano le alternative.

Scrive il corriere dello sport:

Oltre a Manolo il mancino, in attesa di sviluppi dal mercato ci sono altri giocatori in bilico –

Tre centrocampisti: Mirko Valdifiori (30), sul taccuino di Torino, Fiorentina, Bologna e Samp; Omar El Kaddouri (25), an che lui corteggiato dal Toro sin da gennaio; e David Lopez, molto stimato da Sarri ma orientato a cercare soluzioni che gli garantiscano maggiore continuità (lo cercano l’Espanyol, suo ex club, e ha segnali dalla Premier).

[su_box title=”Il più richiesto” box_color=”#da141d”]Il più richiesto è Manolo Gabbiadini, lo cercano in Bundes e Premier In Italia lo vogliono Inter e Fiorentina Vale 20 milioni circa. [/su_box]

Da districare è anche la matassa della difesa. A cominciare dal futuro di Raul Albiol (30): il Napoli non vuole cederlo, Sarri lo ritiene molto importante per la squadra e lui, con il contratto in scadenza nel 2017, è incalzato dal Valencia. La sua prima squadra, il club di casa sua: sul tavolo ci sono un contratto quadriennale e la fascia di capitano al braccio.

Differente è invece la situazione dell’esterno Ivan Strinic (28): il mancino croato, attualmente con la Nazionale pre-Europeo, ha più o meno la medesima esigenza di David Lopez. Vuole giocare: cosa che quest’anno è accaduta appena 13 volte, quasi sempre da subentrato (10 da titolare).

A chiudere la storia ci pensano i due portieri brasiliani che hanno funto da vice e da terzo di Reina: Gabriel, già diretto verso il rientro al Milan dopo un anno di prestito secco, e Rafael, praticamente fermo al palo da una stagione e mezza e a caccia del ritorno in Brasile

Auf Wiedersehen Manolo: Gabbiadini verso l’estero