Napoli-Frosinone: San Paolo sold out. Il Pampa Sosa va in curva.

«Tuttia ll ostadio» E il Pampa Sosa twitta le foto di due biglietti di curva A

San Paolo sold out

San Paolo sold out anche Sosa tiferà in curva A

Lo scrive Gianluca Agata sul Mattino:

San Paolo Sold out per la festa più bella.  l’impianto di Fuorigrotta per sabato sera indosserà il  vestito della festa per applaudire una squadra il cui risultato finale è andato oltre le più rosee previsioni se consideriamo le aspettative della vigilia.

E allora saranno in 55.000 sabato al San Paolo. Già venduti 30mila biglietti, in questi giorni andranno a ruba gli ultimi tagliandi, ma la fiducia dei tifosi napoletani si era concretizzata già da sabato, prima della partita contro il Torino quando sono andati esaurti alcuni settori dell’impianto. «File lunghe», dicono tutte le ricevitorie da Promos al Vomero a Fuorigrotta, a Pianura, ai Colli Aminei. Pochi, pochissimi i tagliandi venduti agli ospiti (a ieri solo quaranta). Non sono rimasti inascoltat igli appelli di Maurizio Sarri e Pepe Reina.

Il tecnico del Napoli dopo la partita di Torino ha chiesto un San Paolo pieno per accompagnare la squadra in questo storico traguardo. Il portiere ha mandato un tweet d’amore nel quale chiedeva una grande partecipazione di pubblico per il commiato del campionato.

L’urlo del San Paolo

Il Napoli in questa stagione ha sfondato tre volte quota 50.000: contro l’Inter (54.149), contro la Roma(55.726)econtroilMilan (54.758)

Pampa Sosa in Curva con i tifosi