Napoli dieci e lode, seconda “manita” degli azzurri in quattro giorni!Ora testa al Carpi e poi la Juve!

Doppietta di Higuain, gol di Allan, Insigne e Gabbiadini. Seconda “manita” degli azzurri in 4 giorni


Napoli – Il Ciclone Gonzalo si alza nel cielo del San Paolo ed il Napoli vola più in alto sopra le ali della Lazio. Higuain segna una fantastica doppietta e firma l’undicesimo gol ai laziali tra coppa e campionato. Seconda rete consecutiva di Allan in campionato, gol di Insigne e Gabbiadini.

Ancora una cinquina, seconda “manita” degli azzurri in quattro giorni. Il Napoli si prende la rivincita con gli interessi dello “spareggio” Champions perso a maggio scorso. Il Pipita disegna un gioiello che apre il match dopo un quarto d’ora. Poi ancora una percussione micidiale di Allan dopo quella di Empoli per il 2-0.

Nella ripresa ancora Higuain salta mezza difesa, Marchetti salva sul diagonale ed arriva Insigne che chiude praticamente la partita. Ma non finiscono le emozioni. Perchè “Golzalo” si inventa la sua doppietta con una progressione fantastica. Chiusura di sipario con una penetrazione di Gabbiadini su lancio al bacio di Allan.

L’urlo del San Paolo è quello di una festa a cielo aperto. Napoli dieci e lode. E mercoledì si va a Carpi. Emozioni senza sosta. In attesa della madre di tutte le sfide sabato con la Juve. L’avventura è appena iniziata…

 

Fonte:SSC Napoli