Napoli Calcio femminile, sfida al vertice con la Roma

    Le partenopee affronteranno al “Collana” le capitoline

     

    Dopo una striscia positiva che dura da oltre un mese il Napoli Calcio Femminile è chiamato a un impegno tra i più difficili della stagione. A Napoli arriva domani la Roma, capolista con 22 punti, 4 in più rispetto alle partenopee, tra le principali candidate alla promozione nella massima serie. La partita, in programma alle 14.30 allo stadio Collana, sarà disputata a porte chiuse su indicazione della Questura, che interviene, in tutte le discipline, in occasione di incontri tra società napoletane e della capitale. Una gara molto impegnativa, che sarà affrontata con la rosa quasi al completo, con l’eccezione di Paola Di Marino, il centrale difensivo fermo da inizio stagione per un problema a una coscia.
    “Affrontiamo una squadra molto esperta e dalle grandi qualità – spiega il tecnico, Alessandro Riccio -. Dal portiere, Casaroli, che è una ex ed è molto brava, al centravanti Vukcevic, tra le migliori calciatrici del campionato, avremo di fronte una formazione di alto livello. Questo, però, non ci deve intimorire, perché il nostro obiettivo è di fare la nostra partita come sempre, provando a sfruttare i loro punti deboli per portare a casa un risultato positivo”.

    Napoli Calcio Femminile-Roma, valida per la nona giornata del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 30 novembre, alle ore 14.30 allo stadio Collana.

    Fonte: napolicalciofemminile.it