Napoli- Bigon: « a gennaio arriveranno rinforzi»

Bigon De laurentis

Il ds non si nasconde: «L’assenza di Lorenzo, che purtroppo sarà abbastanza lunga, ci spinge a muoverci, fermo restando che non ci muoveremo tanto per farlo ma solo se troveremo l’affare giusto per noi. Comunque non influirà la posizione in classifica»

 Il Napoli tornerà sul mercato un po’ per l’infortunio di Insigne e un po’ per rinforzare la squadra, a prescindere dalla classifica. Lo assicura Bigon ai microfoni di Sky. “L’assenza di Lorenzo – dice il ds del Napoli – che purtroppo sarà abbastanza lunga ci spinge a muoverci sul mercato, fermo restando che non ci muoveremo tanto per farlo ma solo se troveremo l’affare giusto per noi. Comunque non influirà la posizione in classifica a gennaio.
Nomi? Ci sono alcuni nomi interessanti che non sono nemmeno usciti sul giornale. Sinceramente, non ho nemmeno l’elenco di tutti quelli che escono in questo periodo, perché sappiamo che un po’ il giochino è anche quello di allargare le rose dei possibili obiettivi, proprio per fare un po’ di audience, di alzare un po’ le aspettative della gente, ma fa parte del gioco e va bene così”.