Napoli attento: Dopo Rocchi tocca a Mazzoleni fare l’ arbitro di porta

Napoli attento: Dopo Rocchi tocca a Mazzoleni fare l' arbitro di porta

Dopo Rocchi tocca a  Mazzoleni che succederà?

Dopo Rocchi tocca a  Mazzoleni fare l’ arbitro di porta. Stasera al San Paolo contro il chievo il signor Di Bello di Brindisi sarà coadiuvato da Mazzoleni, i tifosi azzurri tremano.

Di: Francesco Pollasto

NAPOLI ATTENTO. Complottisti? o meglio ancora sostenitori della tesi “Andreottiana” del “pensar male ci si azzecca“. Stasera uno degli arbitri peggiori per il Napoli sarà giudice di linea:  Mazzoleni. Proprio lui  l’uomo di Pechino.

Le pessime performance  di Mazzoleni contro il Napoli risalgono al 2008, in quell’anno iniziano le polemiche che proseguiranno fino ad oggi.

Si giocava Napoli – Empoli, finita poi con la vittoria dei toscani per 3 a 1. Mazzoleni  fa la storia, regala un rigore inesistente all’Empoli, per un fallo  fuori area di rigore  commesso da Domizzi, con conseguente espulsione del difensore reo di essere ultimo uomo ma i fatti diranno che Domizzi non era assolutamente l’ultimo uomo.

Peggio ancora accadde nel 2011 al San Paolo arriva il Brescia, la gara termina con un polemico 0-0, ma la Napoli porta l’espulsione di Mazzarri, un rigore negato ( fallaccio in area di Kone su Mascara) ed annulla uno strepitoso gol di tacco di Cavani, terminato abbondantemente oltre la linea, visto da tutti ma Mazzoleni lo giudica sulla linea.

I DISASTRI DI PECHINO. i disatri di Pechino li conosciamo tutti, inutile anche rivangare la storia, altrimenti ci tacciano di “piagnina” perché ricordate una cosa: se le “prepotenze” avvengono contro le solite note, si tratta di irregolarità, se avvengono contro il Napoli si tratta di “compensazione se si lamenta la Juve  con Agnelli a fare la voce grossa, immediatamente  si corre ai ripari se lo fa il Napoli è giudicato “lacrime Napulitane  vorrei ricordare una frase di De Laurentiis  dopo quel Napoli-Brescia” se i poteri vogliono che lo scudetto debba essere giocato solo dalle milanesi, non hanno che da dirlo e noi ce ne andiamo

OGGI NON E’ CAMBIATO NULLA. Rocchi, giudice di linea annulla un rigore netto convalidato dall’arbitro, a memoria d’uomo non era mai accaduto un fatto del genere, ma i media hanno dato ragione a rocchi, salvo poi essere smentiti dalle loro stesse moviole, stasera tocca  a Mazzoleni, mentre qualcuno a livello nazionale sta cominciando a guardare meglio in casa Napoli,  il buon Pistocchi ad esempio  disse dopo i disastri di Marassi: “come  mai non ho visto titoloni sui rigori negati la Napoli?”