Albiol può saltare anche il Crotone.

    Albiol può saltare anche il Crotone.

    Albiol può saltare anche il Crotone. Il difensore  comincia ad allenarsi con la squadra  ma Sarri invita tutti alla cautela

    Scrive il CDs

    Meno quattro al Crotone, che arriverà subito dopo: Albiol si allena, però a parte, ed allora si comincerà a capire meglio in giornata, forse persino domani, se le sue condizioni gli permetteranno di partecipare alla trasferta in Calabria. Il difensore, che si è infortunato contro il Benfica, nell’ultima gara di Champions, spera di farcela, ma gli incidenti muscolari inducono alla cautela, per non rischiare dannose ricadute.

    Ieri Albiol ha continuato con il lavoro differenziato e questo sembra precludere qualsiasi possibilità, ma nei giorni scorsi il centrale difensivo aveva avuto già modo di aggregarsi alla squadra, lasciando intravedere una minima possibilità di essere riproposto proprio per la sfida dello «Scida».Ma  Sarri non forza i tempi e potrebbe tenere Albiol a riposo anche contro i calabresi.

     Milik, procede nel proprio lavoro di rieducazione: ieri, per l’attaccante polacco, oltre alle terapie anche un lavoro mirato in palestra.