Nainggolan, nuovo battibecco su Twitter: “Noi rubato? E le lunette dei corner?”

    Il centrocampista della Roma risponde come al solito su Twitter ai tifosi che avanzano delle critiche. Questa volta, però, nella sua reazione c’è tanta ironia dettata dal risultato


    Così come ci ha abituato nelle ultime giornate di campionato, Radja Nainggolan si lascia ad andare a qualche tweet per interagire con i tifosi, romanisti e non. Spesso il belga non si risparmia soprattutto quando viene attaccato dalle critiche.

    La Roma ha espugnato il campo del Genoa proprio grazie al suo goal ma le lamentele non sono di certo mancate. Sia in campo che tramite il social network ‘Twitter‘. I giallorossi, infatti, sono stati ‘accusati’ di aver ricevuto qualche aiutino da parte dell’arbitro.

    Ah sì?” è la risposta più pacata del solito del centrocampista che ha preferito usare dell’ironia piuttosto che inasprire ulteriormente gli animi. Scelta che presumibilmente è stata dettata dal risultato raggiunto dai capitolini, sempre più a ridosso della Juventus capolista, che esalta il mediano: “Grande vittoria!!! Contento per il goal. Ma la cosa più importante è lo spirito di squadra”.

    Attaccato da un tifoso bianconero, che ha accusato la Roma di aver rubato a Marassi, Nainggolan ha però risposto per le rime: “Hahahahahha – è stata la risposta divertita di Radja – e le lunette dei calcio dangoli li cancelliamo da oggi in poi… Ma dai su!!!”.

    Chiaro il riferimento al goal di Evra su calcio d’angolo, con il pallone posizionato al di là della lunetta.

     

    Fonte:goal.com