Mourinho: “Autobiografia Suarez? Dice solo st******e!”

     

    Si sa, José Mourinho non guarda mai in faccia a nessuno quando deve esprimere il suo pensiero, figurarsi poi se deve rispondere a delle critiche rivoltegli da un calciatore.


     

    Durante la conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Liverpool, lo ‘Special One’ non è stato tenero nei confronti dell’attaccante del Barcellona, ex Liverpool, Luis Suarez.

    La ‘colpa’ di Suarez è stata quella di avere indirettamente criticato Mourinho nella sua autobiografia uscita recentemente “Crossing the line”. Riferendosi ad un Liverpool-Chelsea della scorsa stagione, Suarez ha infatti riportato alcune parole che gli sarebbero state riferite da un calciatore dei Blues, di cui però non rivela il nome, che criticava Mourinho. “Cosa possiamo fare se ci fa giocare così? Se non faccio come dice, non mi fa giocare”, le parole dell’anonimo dissidente del Chelsea.

    Interpellato in proposito durante la conferenza stampa, Mourinho non si è lasciato pregare… “Voi avete letto quel libro? Io no. A 51 anni potrei avere abbastanza storie da raccontare, ma a 25… Come fai a scrivere un libro quando sei un ragazzino? Io farei un libro illustrato con cento foto della mia carriera e ad ogni foto scriverei solo un commento. Una biografia non è un libro per raccontare stronzate, criticare le persone e parlare di cose negative”.

    Goal.com