Monti capzioso su Benitez

    Ecco cosa scrive monti sulle pagine della gazzetta.

    Rafa ha messo in guardia i suoi. Sono vietati cali di concentrazione, specie se si vuole tornare presto a casa.

    Il ritiro proseguirà, salvo sorprese, almeno fino alla sfida di campionato con il Cagliari mentre oggi, temporaneamente, verrà sospeso il silenzio stampa per non incappare nella salatissima multa Uefa.

    Benitez potrà così difendersi dalla critiche (come avrebbe voluto fare già prima di Napoli-Fiorentina) e poi preparerà la sua difesa anche
    in campo durante la rifinitura.
    Domenica il Napoli ha fermato l’emorragia di gol subiti nell’ultimo periodo complice il fatto che i viola nel primo tempo non avessero un centravanti di ruolo ma anche grazie al rientro di Koulibaly e Strinic.

    Quest’ultimo, seppur aggregato al gruppo, non sarà disponibile perché non in lista Uefa (ha già giocato con il Dnipro). Al suo
    posto ci sarà uno tra Ghoulam e Britos (Zuniga è infortunato) mentre difficilmente Benitez rinuncerà a Maggio e Albiol.

    Importante dare protezione alla retroguardia con un centrocampo da battaglia. David Lopez, squalificato in campionato, dovrebbe partire titolare con al fianco uno tra Inler e Gargano.

    Noi di Napoletanosinasce avremmo preferito, che almeno in occasione di una trasferta tanto delicata, la gazzetta deponesse le armi, cosa che non ha fatto, non ci piace asolutamente questo modus operandi, da parte di chi e’ chiamato a raccontare il Napoli ogni giorno.