Trapattoni: “mister x vuole farmi fuori dalla Rai, non me ne frega niente “

    Mister x mi vuole fuori dalla rai

    Trapattoni:”mister x vuole farmi fuori dalla Rai”

    “C’è un tentativo di farmi fuori, me l’hanno detto, me lo hanno manifestato. Non me ne frega niente . Non vivo della Rai, non dipendo da nessuno. Per due euro che mi danno…”.

    Lo ha detto  Giovanni Trapattoni  a Radio 24, parlando delle polemiche per alcune espressioni utilizzate durante le telecronache della Nazionale.

    “Ho detto porca puttana – dice Trapattoni – e adesso mi criticano i soloni laureati. Sono stato un uomo di campo e di panchina. `Dai, attacca, tira´, è come se fossi in panchina. Se vogliono prendano un altro, non mi importa niente. C’è un contratto, ma c’è la Germania che mi cerca. Non ho parlato con nessuno. E ho tre, quattro nazioni che mi hanno chiamato”.

    mister x vuole farmi fuori dalla Rai

    Giovanni Trapattoni rivela l’esistenza di un  mister X che avrebbe suggerito alla Rai di farlo fuori:

    “Stiamo facendo troppa pubblicità a quel soggetto lì. Non so nemmeno chi è. Non mi importa niente. Se dopo 30 anni di carriera devo prendermela per uno che viene a giudicare i miei successi ovunque in Europa per uno che non so se è andato fuori dall’Italia.

    Vorrei incontrarlo davanti, andare nel suo cazzo di ufficio. È quello che ha detto alla Rai che devo andarmene. Ma non me ne frega niente”.

    Fonte: © La Gazzetta dello Sport