Mirror: il Napoli rifiuta 25ml dal Chelsea per Koulibaly

 

Il Napoli rifiuta 25ml dal Chelsea per Koulibaly, secondo il Mirror chiuderebbe a 40 milioni, intanto Conte lo ha richiesto ma il Napoli non molla.

Lo avevamo scritto poche settimane fa: Caos Koulibaly-Napoli:c’è lo zampino di Conte? e i fatti sembrano darci ragione oggi il Daily Mirror riporta dell’ennesimo rifiuto di De Lurentiis a cedere Koulibaly. Il Mirror afferma che Koulibaly è un obiettivo del  Chelsea Conte.

Scrive il magazine Britannico : Il Napoli rifiuta 25ml per Koulibaly

Il Chelsea ha fatto la sua mossa per il Napoli difensore Kalidou Koulibaly con un’offerta di 25 millioni di Euro. I Blues sono grandi estimatori  del 24 enne difensore centrale del Napoli che  attualmente vive una lieve crisi con il club azzurro. Ma il Napoli vuole più di 30 milioni di sterline per il difensore centrale e ha respinto l’offerta Chelsea .

mirror

De Lurentiis  è  arrabbiato per una recente intervista di   Koulibaly , nella quale affermava che sarebbe stato disposto a parlare con il Chelsea.

Il giocatore ha dichiarato: “Non ho parlato con Antonio Conte, ma che potrebbe  accadere presto”. “Il gioco in Inghilterra potrebbe essere adatto per me, ma mi piace l’Italia. Io non premo per un trasferimento, ma spero di firmare il rinnovo con il Napoli o si procede a altre soluzioni “.

Koulibaly ha  impressionato con il  Napoli la scorsa stagione, facendo 42 presenze in tutte le competizioni. Antonio Conte vuole  rafforzare la difesa del Chelsea, e punta sul talento del Napoli.