MILIK AI NAPOLETANI: «TORNERÒ PIÙ FORTE»

MILIK AI NAPOLETANI: «TORNERÒ PIÙ FORTE»

Il messaggio di Milik ai Napoletani

Milik ha voluto lanciare un messaggio ai Napoletani , “tornerò più forte” queste le sue parole prima di entrare in sala operatoria.

L’attaccante a subito un intervento al crociato eseguito dall’equipe del professor Mariani, il quale si è detto soddisfatto dell’esito dell’intervento.

Milik tra due o tre giorni al massimo passerà alle cure del dottor De Nicola il quale in un intervento alla radio ufficiale del calcio Napoli ha dichiarato:

Al momento della diagnosi c’erano dei dubbi, pensavamo ci fossero altre lesioni ma il suo ginocchio sta perfettamente, al di là del danno al legamento.

 Il ragazzo si è svegliato dall’anestesia, sta bene: è un ragazzo forte caratterialmente ed ha affrontato la cosa con serenità e determinazione, credendo nella sua forza mentale e fisica.  Ha preso bene la cosa ed ha fiducia nello staff.

Recupero? Speriamo di vederlo correre a gennaio, voglio essere ottimista: i tempi di recupero saranno più brevi di quelli che per precauzione dichiariamo, diciamo tre mesi, tre mesi e mezzo, ma speriamo anche molto meno. Ovviamente non vogliamo forzare il recupero e lavoreremo per farlo riprendere al massimo. 

Anche quando si operò Insigne De Laurentiis si presentò a Villa Stuart, chi sta male ha bisogno di queste presenze per poter restare tranquillo, e il gesto del presidente dimostra che è una grandissima persona. E’ tornato proprio per star vicino ad Arek”.