Milan-Napoli 0-4: da San Siro a San Lorenzo, gli azzurri dominano Milano!

Il Napoli torna a vincere a San Siro, ma questa volta lo fa dominando totalmente i diavoli rossi, il Milan si è arreso completamente dopo 70 minuti.

All’inizio del primo tempo la squadra di Maurizio Sarri, sbaglia troppo, ma più passano i minuti e più gli ingranaggi azzurri iniziano a produrre gioco e al 13° Insigne serve ad Allan il goal dell’1 a 0. Nella ripresa è sempre il napoli a dettare il gioco e al comando c’è sempre Lorenzo “il magnifico” che trova su assist di Higuain il raddoppio. La partita da quel momento ha una sola direzione e Diego Lopez è sotto attacco.

Il Milan, non riesce a produrre gioco, la difesa è un muro insormontabile, Pepe Reina elimina tutte le speranze rossonere, e Insigne al 67° le piega definitivamente con una gran punizione.

E’ festa al San Siro, gioco e spettacolo alla scala del calcio, perfino i tifosi rossoneri applaudono l’impresa azzurra e al 77° Rodrigo Ely, che al 77′ su cross basso e teso di Ghoulam trafigge la sua porta, regalando il 4-0 definitivo.

Milano si tinge d’azzurro e i tifosi azzurri sognano, mentre Sarri se la ride. Ora sosta per le nazionali, ma il Napoli resta concentrato alla prossima c’è la capolista c’è la Fiorentina.