Milan: in arrivo Pandev e Dzemaili

     

     

    Dzemaili è sempre più vicino al Milan

     

    Il Milan è sempre più intenzionato a fare spesa in casa Napoli obiettivi Dzemaili e Pandev.

     

     

    Viste le difficoltà, dettate dai costi elevati, nel raggiungere altri obiettivi, il Milan è sempre più convinto ad effettuare in entrata una doppia operazione ‘low-cost’ con il Napoli. Secondo quanto riferisce stamane ‘Il Corriere dello Sport’, i rossoneri nelle prossime ore proveranno a chiudere per il centrocampista Blerim Dzemaili e per l’attaccante Goran Pandev.

    Per quanto concerne il centrocampista svizzero, i segnali sono incoraggianti per il club di via Aldo Rossi. Il giocatore non è infatti stato convocato da Benitez per l’andata del preliminare di Champions, segno evidente che non rientra più nei piani dei partenopei ed è in uscita dal club campano.

    Il Milan vorrebbe includere però nel ‘pacchetto’ anche il macedone, in grado di ricoprire più ruoli nel tridente offensivo di Inzaghi, confidando in uno sconto della serie ‘prendi 2 paghi 1’, in modo che il costo complessivo della doppia operazione non vada oltre i 10 milioni di euro. D

    In uscita Adriano Galliani ha invece deciso di bloccare, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, Christian Abbiati.  L’esperto estremo difensore non si muoverà da Milanello, e avrebbe risposto con un “Va bene” alla telefonata arrivata ieri dall’a.d. Farà dunque da dodicesimo al nuovo acquisto Diego Lopez, nonostante l’interesse concreto della Juventus per lui nel caso in cui Marco Storari dovesse lasciare il club bianconero.

    Goalitalia