Milan, drammatico incidente per il talentino Akuetteh!

     

    L’attaccante ghanese, 15 anni, cresciuto nelle giovanili del club rossonero, ieri è stato urtato da un treno in movimento ed è ricoverato in condizioni gravissime.


    Ore di angoscia in casa Milan. Il quindicenne Isaac Akuetteh, attaccante ghanese delle formazioni giovanili, è rimasto vittima di un gravissimo incidente e sta lottando per sopravvivere. Sembra che Isaac Akuetteh, cuffie alle orecchie, ieri pomeriggio stesse camminando nei pressi dei binari della ferrovia della stazione di Cadorago (in provincia di Como) quando è stato urtato da un treno in movimento.
     
    SOCCORSI — Colpito dal veicolo, le condizioni del ragazzo sono apparse subito molto gravi. Immediatamente soccorso, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. L’incidente ha causato l’interruzione del traffico ferroviario sulla linea Milano-Como per diverse ore. ” Oggi Isaac Akuetteh, giovane attaccante quindicenne cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, è rimasto vittima di un grave incidente e sta lottando per la vita – si legge su un comunicato pubblicato dal Milan sul suo sito -. Isaac, tutto il Milan ti è vicino e tifa per il tuo gol più bello, non mollare!”.

     

    Gazz.sport.