Mezza Serie A vuole Ron Vlaar: ecco le squadre interessate all’olandese

    Ron-Vlaar cercato dal Napoli

    Mezza Serie A mette nel mirino il difensore Ron Vlaar.

    Il centrale difensivo olandese di 29 anni di proprietà dell’Aston Villa. Tra le società italiane interessate al giocatore troviamo in ordine: Juventus, Lazio, Napoli ed infine la Roma. Proprio i giallorossi – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – sono gli ultimi ad essersi interessati al difensore, in scadenza di contratto con il club inglese a fine stagione.

    GIA’ OBIETTIVO ESTIVO – Il nome di Ron Vlaar è stato accostato al calcio italiano già durante la sessione estiva di mercato. L’olandese infatti è stato spesso inserito tra gli obiettivi della Lazio, a caccia di difensori. Alla fine il club laziale preferì puntare sul giovane connazionale De Vrij. I biancocelesti però non hanno smesso di seguirlo, in vista proprio della sua naturale scadenza contrattuale con l’Aston Villa.

    ASTA A GENNAIO? – A questo punto non è escluso, visto l’inserimento della Roma, che a gennaio possa scatenarsi una piccola asta per l’acquisto di Ron Vlaar. Il 29enne piace a quattro società italiane e la sua condizione di futuro svincolato mette l’Aston Villa nelle condizioni di cederlo senza alzare troppo le richieste economiche. A quel punto saranno la Roma, la Lazio, la Juventus e il Napoli a fare il prezzo.