Messi: “Il mio sogno sarebbe quello di restare a vita nel Barcellona ma a volte nella vita non sempre succede quello che desideriamo!”

    Lionel Messi non esclude un addio al Barcellona


    Lionel Messi potrebbe lasciare il Barcellona. Questo è quello che il talento argentino ha dichiarato al quotidiano argentino ‘Olè’:

    “Ho sempre detto che il mio sogno sarebbe quello di restare a vita nel Barcellona ma a volte nella vita non sempre succede quello che desideriamo. E’ complicato, di più in momenti come quelli che sta vivendo il Barcellona oggi. Ora comunque penso solo al presente e a vincere. E’ normale che in un grande club quando si perdono due partite inizino a venire fuori i problemi, ma questa estate è arrivato un nuovo allenatore con nuove idee e per assimilarle ci vuole del tempo.Il ritorno di Carlos con l’Argentina è importante per il giocatore che è lui ma a me non cambia niente. Penso che se avessi segnato in finale si sarebbe parlato di un Mondiale fantastico. Come ho già detto forse non ho giocato le mie migliori partite, ma non credo di avere fatto così male come si dice”.