Mertens: “Io posso giocare in qualsiasi ruolo, sarà Sarri a decidere. Sono contento di poter giocare e vivere a Napoli!”

    "Che bello sentire il calore dei tifosi qui a Dimaro! Higuain? Lo aspettiamo!" queste le parole dell'attaccante belga Mertens sempre più innamorato di Napoli.

    Ai microfoni di Tele Club Italia, Dries Mertens ha rilasciato una breve intervista dove ha parlato del suo rapporto con il nuovo allenatore e con la città di Napoli che ama follemente:

    “Con Sarri non cambia molto per me, io posso giocare in qualsiasi ruolo sarà poi il mister a decidere. Io penso solo ad allenarmi bene e dare sempre il massimo per questa maglia. A Dimaro c’è tanta gente, tanto entusiasmo, e per noi giocatori è una cosa molto bella. Aspettiamo Higuain, è normale che debba riposarsi, dopo quanto fatto in Coppa America. Forse l’anno scorso con più fortuna avremmo raggiunto la finale di Europa League e avremmo conquistato il terzo posto. Napoli è bella tutti i giorni, sono contento di giocare in questa squadra e, soprattutto, di poter vivere in questa città”.