Megaride Volley Napoli: sfida al vertice con Europea Isernia

    Le partenopee affronteranno la capolista del girone H di Serie B2

     

    La tanto attesa sfida al vertice tra Megaride Napoli Volley ed Europea 92 Isernia è alle porte. Sabato alle ore 19, presso il Polifunzionale di Soccavo andrà in scena l’ottava giornata del Campionato Nazionale Femminile di B2 girone H.

    Entrambe le squadre vengono da una striscia di risultati positive, sia con partite vinte in tranquillità e sicurezza sia con gare sofferte fino all’ultimo. La Megaride nella sua ultima uscita ha sconfitto la Acqua Amata Turi per 3 a 0. Mentre l’Europea ha superato con lo stesso risultato l’Orakom Royal Salerno.

    “E’ sicuramente l’incontro più atteso di questa parte iniziale del campionato – spiega l’allenatore Luca Loparco –  siamo concentrati e vogliamo fare risultato. Passare in testa al campionato per noi significherebbe poter iniziare a gestire e non più rincorrere. Ci auguriamo un palazzetto pieno come al solito”.

    Non mancherà lo spettacolo, quindi, in questo match di ottava giornata, le prime due della classe si contendono il primato delle vittorie, della classifica ed anche qualcosa in più.

    Fonte: megaridevolleynapoli.it