Mediaset-Sandro Piccinini: ” Allegri ha ammesso i limiti della Juve, Milik difficilmente manterrà questi ritmi”

Mediaset-Sandro Piccinini

Sandro Piccinini parla di Juventus e Napoli

Sandro Piccinini giornalista dei canali mediaset premium ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. La Champions della Juventus e quella del Napoli e poi la sfida a distanza tra Milik e Higuain.

Sandro Piccinini parla ai microfoni di Crc:

LA CHAMPIONS DELLA JUVENTUS: ” Tra Juventus e Napoli il girone più facile è  sicuramente quello della Juve.  Ho visto la dinamo Zagabria contro il Lione e credetemi è davvero poca cosa, mettiamoci pure che la società è in rotta di collisione con la tifoseria . E’ allucinante pensare che 19 ex Dinamo  oggi giocano tra Champions ed Europa league”

ALLEGRI HA AMMESSO I LIMITI DELLA JUVE: ” la Juve non è in un gran momento, non ha trovato ancora la quadratura del gioco a centrocampo, ieri parlavo con Allegri e mi ha riferito le sue perplessità su questo reparto, che indubbiamente ha perso qualcosa”.

LA CHAMPIONS DEL NAPOLI: ” Il Napoli è obbligato a dare continuità alla vittoria di Kiev, il girone degli azzurri è più difficile rispetto a quello dei bianconeri.  Se domani sera il Napoli  fa risultato  manda il Benfica a -5,”

MILIK E HIGUAIN: “Non facciamo paragoni, secondo me Milik difficilmente manterà questo ritmo, ma fare il centravanti nel Napoli di Sarri è più facile, Higuain a Palermo ha avuto una solo occasione da gol, il gioco della squadra viene sempre prima di tutto”.