IL MATTINO – Telefonata Dela-Benitez, ancora fiducia al tecnico spagnolo

     

    Il messaggio è lavorare ancora con maggiore decisione e attenzione sui particolari, proseguire con fiducia e più grinta.

     

    Questi gli ingredienti per rialzare la testa e risollevarsi da un momento nero con le sconfitte che si sono condensate in quest’avvio. Fiducia a Benitez. Il presidente De Laurentiis ieri era a Roma, si è sentito al telefono, come ogni lunedì, con l’allenatore e il direttore sportivo Bigon. Informazioni sulla partita, approfondimenti delle cose negative emerse nella trasferta di Udine e di tutto quello che non ha funzionato e la fiducia che i risultati possano ritornare subito positivi. Fiducia del presidente che non muta di una virgola nei confronti del tecnico, al momento fiducia piena.

     

    E fiducia totale sul fatto che il Napoli possa riprendere subito la strada giusta e svoltare. Ma è altrettanto chiaro che adesso tutti, a partire da De Laurentiis, si attendono risultati diversi, a cominciare da questo tour de force, da qui alla prossima sosta con un bilancio che ci si attende diverso dopo le prossime quattro partite. Un’impennata d’orgoglio attesa già domani sera al San Paolo contro il Palermo, una svolta come quella già avvenuta contro lo Sparta Praga in Europa League.

     

    Il Mattino