IL MATTINO – Non ci saranno acquisti in difesa e a centrocampo. Radosevic e Zapata nel gruppo

 

In gruppo è destinato a restare anche il giovane croato Radosevic, destinato in primo momento ad essere girato in prestito. Chiuso il mercato in difesa con l’acquisto di Koulibaly e la partenza di Fernandez. Resta in gruppo Britos, il quarto centrale, impiegato in questa prima fase da laterale sinistro.

 

E non è previsto nessun  altro arrivo in attacco. Nonostante la  pressione del Torino per arrivare a Zapata, il club azzurro non ha intenzione di cedere l’attaccante colombiano almeno in questa sessione di mercato. Sono altre le cessioni sulle quali sta lavorando il direttore sportivo azzurro Bigon.

 

In partenza Dzemaili, lo svizzero che piace al Milan: la trattativa potrà avere un’accelerata decisiva con un punto d’incontro da trovare a metà strada tra richiesta ed offerta. Per il nazionale svizzero, protagonista ai   Mondiali in Brasile, si sono messe anche squadre tedesche. Da sistemare anche Pandev, il discorso con l’Herta Berlino ha subito un rallentamento, il macedone preferirebbe il Milan.

 

Oggi potrebbe essere una giornata decisiva per definire la sua situazione. In uscita il portiere Rosati e il centrocampista Donadel. Per tutti è due potrebbe aprirsi qualche spiraglio in prestito nelle  ultime ore di mercato.

 

Il Mattino