IL MATTINO – I nomi per l’attacco del Napoli sono tanti ma quasi tutti impossibili

L’edizione odierna de Il Mattino parla delle suggestioni Lavezzi e Lamela, che difficilmente approderanno a Napoli a gennaio. Più alla portata Ayew dell’OM

 

Ayew, il ghanese dell’Olympique, figlio di Abedì Pelé, peraltro  in scadenza di contratto a giugno, è il numero uno della lista. Con due milioni di euro può arrivare a gennaio anche se è difficile convincerlo a lasciare Bielsa e il lanciatissimo OM di questi tempi. Ma il ds Bigon ci proverà. Affare alla porta azzurra.

 

Piace anche Mpoku dello Standard Liegi che già questa estate era finito nella rete degli osservatori azzurri. Più complicata la pista Perisic, croato del Wolfsburg: le richieste dei tedeschi sono altissime. Poi ci sono le suggestioni: la prima porta a Lavezzi che però a Parigi è blindato da uno stipendio di 6 milioni a stagione e difficilmente direbbe di sì a una offerta di sei mesi.

 

Dall’Inghilterra, dove non perdono occasione per rifilare qualcuno a De Laurentiis è l’occasione per ricordare che Lamela costa poco e sarebbe disposto a lasciare il Tottenham.