Mascherano rinnova fno al 2018: clausola da 100 milioni

     

     

    fonte:Goalitalia

    Il Barcellona blinda Javier Mascherano: arriva ufficialmente la firma del giocatore sul rinnovo contrattuale fino al 2018, con una clausola di rescissione pari a 100 milioni.

    E’ stato per diverse settimane un obiettivo di mercato del Napoli, ma Javier Mascherano ora è sempre più un giocatore blaugrana. Il Barcellona è infatti corso ai ripari con il rinnovo contrattuale fino al 2018, che blinda il giocatore con una clausola di rescissione pari a 100 milioni di euro.

    Il giocatore argentino, prezioso nello scacchiere catalano per la sua duttilità tattica, ha messo nero su bianco accanto al presidente Bartomeu e al direttore sportivo Zubizarreta la propria firma sul contratto, ritoccato e migliorato dalla società.

     Lo stesso Mascherano ha rivelato tutta la sua felicità alla stampa, auspicando una stagione migliore: “Sono molto felice di continuare in questo grande club e condividere lo spogliatoio con grandi giocatori. La speranza per questa stagione è quella di fare bene, l’anno scorso abbiamo passato momenti difficili. Garantirà il massimo impegno fino al termine del contratto”.