Mascherano: “Abbiamo commesso troppi errori dobbiamo migliorare!”

    Javier Mascherano e Andres Iniesta hanno commentato il ko del Barcellona sul campo del Paris Saint Germain. I due giocatori hanno ammesso gli errori commessi dai blaugrana.


    Il Barcellona cade a sorpresa sul campo di un ottimo Paris Saint Germain e complica il cammino nel girone di Champions League. Javier Mascherano e Andres Iniesta hanno commentato l’andamento della gara, spiegando cosa è mancato questa sera alla squadra di Luis Enrique.

    Intervistato ai microfoni di ‘TV3‘, Mascherano ripercorre le varie fasi della partita: “Non abbiamo giocato bene nel primo tempo. Abbiamo commesso errori che ci hanno fatto veramente male. Nella ripresa abbiamo provato a reagire, ma dopo il terzo goal è stato difficile”.

    L’argentino rivela come il Barcellona sia stato sorpreso dall’atteggiamento tattico della formazione allenata da Blanc: “Ci aspettavamo maggiore pressione, ma hanno semplicemente aspettato per poi ripartire in contropiede. Tuttavia, abbiamo subito due goal su calcio piazzato. Siamo sempre preoccupati quando perdiamo, dobbiamo migliorare e guardare avanti”.

    Stesso stato d’animo per Iniesta, che guarda comunque con fiducia ai prossimi impegni, come riportato su ‘Canal +‘: “Abbiamo reagito bene dopo le loro reti, ma non siamo riusciti a pareggiare. Sono stati più bravi in varie fasi del match. Il PSG è una buona squadra, con ottimi registi. Sapevamo che ci avrebbero pressati per poi aspettarci. E’ un momento triste, perchè a nessuno piace perdere, ma dobbiamo pensare alla prossima gara”. 

    Fonte:goal.com