Di Marzio a Radio Marte: “David Lopez obiettivo reale. Insigne-Guarin? Non mi risulta”

     

    Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.it

     

    Iturraspe in questo momento non è sul mercato, David Lopez è un nome più concreto, il Napoli ci sta lavorando da tempo e piace molto, non credo che piaccia altrettanto ai tifosi, ha un profilo più basso rispetto ai nomi fatti negli ultimi due mesi. Lopez può arrivare a prescindere dall’esito della partita di domani, in caso di passaggio del turno i tifosi possono sperare in qualcosa di meglio.

     

    De Guzman può ricoprire più ruoli, nonostante il suo arrivo potrebbero arrivare altri due centrocampisti. La voce di un possibile scambio InsigneGuarin non trova riscontri, il centrocampista colombiano dovrebbe lasciare Milano ma Insigne resterà a Napoli e poi Guarin andrebbe a ricoprire il ruolo di Hamsik, che è già coperto.

     

    Lavezzi? Non è felice della sua situazione al PSG ma in questo momento non può essere un obiettivo del Napoli

     

    Mitroglou è stato proposto ma non piace a Benitez, potrebbe arrivare qualcuno in caso di partenza di Zapata e Pandev, il Napoli ha tante uscite da mettere a posto, sul macedone c’è anche l’Hertha Berlino.

     

    Il Napoli ha più esperienza internazionale del Bilbao, non avrà paura del San Mamés, c’è la possibilità di passare il turno nonostante il risultato negativo dell’andata”.