Di Marzio: “Inter-Napoli? Rischia di più Mazzarri! David Lopez al posto di Gargano!”

    Il giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live:

    “La pausa per le Nazionali ha creato non pochi problemi sia al Napoli che all’Inter, ma sia Benitez che Mazzarri hanno a disposizione delle rose di valore in grado di sostituire le eventuali assenze. La sfida di San Siro peserà più sul bilancio della stagione interista. In caso di stop, la panchina di Mazzarri potrebbe cedere, mentre il Napoli è reduce comunque da un ottimo periodo di forma. Un eventuale sconfitta rientrerebbe nel normale evolversi delle cose. 

    Rose a confronto? Il monte ingaggi delle due squadre è pari. Lo staff dell’Inter ha lavorato molto bene nell’ultima stagione. Fassone ha imparato molto dalla sua esperienza in azzurro, e nel caso di Vidic è riuscito a farsi cedere buona parte dei suoi diritti d’immagine.

    Gargano? L’assenza peserà sulla mediana azzurra, ma Benitez fa scaldare i motori a David Lopez. Palacio o Higuain? L’attaccante azzurro ha bisogno di sbloccarsi e potrebbe approfittare del big match di San Siro per dar fuoco alle polveri. Sarà sicuramente motivato per far risultato e raggiungere l’obiettivo Champions per la prossima stagione”.