Martina Stella e Fabio Troiano : ” il Napoli è fortissimo “

Martina Stella e Fabio Troiano :

Martina Stella e Fabio Troiano parlano di cinema e pallone

Il Napoli è fortissimo  parola di Martina Stella e Fabio Troiano.

I due attori hanno parlato a margine della presentazione del film “Prima di lunedì”  che sarà nelle sale il 22 settembre.

Martina Stella di chiara fede viola mentre Fabio Troiano napoletano doc  ha il cuore per la squadra azzurra, i due attori hanno parlato di cinema e pallone nella redazione del corriere dello sport.

Martina Stella e Fabio Troiano : " il Napoli è fortissimo "

STELLA:  “Ci siamo divertiti moltissimo a girare le scene del filmEro circondata da napoletani che hanno messo a dura prova la mia fede calcistica per la Fiorentina. Devo ammettere che in parte ci sono riusciti. Un mio idolo calcistico? di sicuro Baggio”

ANEDDOTO “Il giorno del mio matrimonio, ho pensato con mio marito di assegnare ad ogni tavolo del ricevimento il nome di uno stadio. Se non ricordo male Troiano è finito al Maracanà. Inoltre c’era anche una frase di un poeta o un artista sul mondo del pallone. E’ stato un regalo per mio marito”

TROIANO: “ la Stella dice Baggio perchè è l’unico che conosce”.

Il mio Napoli  è fortissimo, mi piace moltissimo, Sarri è un grandissimo tecnico. Nessun rammarico per l’addio di Higuain. Ero convinto che restasse ma alla fine è andata bene così, anche perchè Milik  ha avuto un impatto impressionante”.