Marotta: “Le parole di Lotito? Si commentano da sole!”

    Beppe Marotta parla a pochi minuti dall’inizio della sfida con l’Atalanta e torna sulle parole di Lotito: “Si commentano da sole”.


    E’ reduce da quattro vittorie consecutive ma è chiamata ad un ulteriore successo per rispondere a quellaRoma che, battendo anche il Verona, ha ingranato la quinta.

    La Juventus è pronta a scendere in campo contro l’Atalanta per una partita che mette in palio tre punti importantissimi. Beppe Marotta, intervistato ai microfoni di Sky, ha spiegato: “Noi dobbiamo sempre cercare di vincere, indipendentemente da quello che fanno i nostri rivali“.

    La squadra allenata da Allegri ha convinto nelle prime uscite di campionato: “Ogni partita siamo chiamati a superare un esame al di là del nome dell’avversario. In questa fase del campionato contano non solo i punti ma anche le prestazioni“.

    Nella giornata di ieri Lotito ha espresso parole nei confronti di Marotta che sono state condannate da tutti: “Non le commento perchè si commentano da sole. Si è già parlato troppo di questa cosa, io preferisco parlare di calcio“.

    Fonte:goal.com