Marotta e giornalai show: “Mai trattato Draxler!”

    In questo calciomercato i giornalisti italiani, hanno liberato ogni loro più nascosta fantasia di mercato. Da Higuain regalato al Milan, a Callejon e Mertens donati all’Inter di Mancini, senza dimenticare che qualsiasi giocatore del PSG, Manc. United, City, Barcellona, Real Madrid, ecc., si sarebbe messo in mutande pur di approdare a Milano, Torino e Roma. 

    Ormai il calciomercato è fatto dall’80% di opinioni, sensazioni e idee dei giornalisti che lo narrano, insomma “puro show giornalistico”. Se ieri sera si diceva Draxler vuole solo la Juve!” oggi si dice che magicamente il Wolsfburg si è fatto avanti e ha preso il talento dello Schalke.

    A far arrabbiare i giornalai, ci si mette anche Marotta che ai microfoni di Mediaset Premium ha smentito qualsiasi trattativa per Draxler, rimangiando così tutte le dichiarazioni fatte a luglio  dove parlava di un’offerta allo Schalke per il centrocampista accusando di una montatura dei giornalisti.

    Ma a queste dichiarazioni i giornalai hanno preferito il silenzio, limitandosi a qualche commento di sottobanco. Si può mai andare contro un dirigente bianconero?

    Questo è lo spettacolo triste del gioco della parti, quindi quando leggete una notizia di mercato valutate la fonte e la società e più che perderci il fegato, fatevi una risata davanti a questo misero show!