Marino: “Juve da 10. Marotta grande stratega. Il Napoli? La cessione di Higuain è stato un autogol. Ma mi è piaciuta la politica dei giovani.”

    L'ex direttore generale azzurro Pierpaolo Marino a Sport Mediaset:

    L’ex direttore generale azzurro Pierpaolo Marino a Sport Mediaset: “Mi è piaciuta la politica dei giovani fatta dal Napoli.”

    L’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha parlato del mercato italiano che si chiuderà tra poche ore. A Sport Mediaset dice la sua sul Milan, la Juve e il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

    “Ho apprezzato molto la politica dei giovani praticata dal Napoli. Sono arrivati calciatori davvero promettenti. Ma la cessione di Higuain è stato un autogol. Non tanto per la cessione in sè, ma perchè ha rinforzato ancor di più la Juve. I bianconeri adesso hanno un divario sui diretti avversari ancor maggiore rispetto le ultime stagioni. In questo Marotta è stato un stratega. Do un dieci pieno al loro mercato. Si sono rinforzati con arrivi di spessore, indebolendo Roma e Napoli. In più, vendendo Pogba, hanno fatto anche in modo che il bilancio non sia andato in rosso. Rodrigo Caio? Ha buoni numeri, ma ultimamente i suoi agenti lo stanno offrendo spesso. Fabregas? Operazione importante, ma proprio per questo non credo possa andare in porto. Per portare a termine certe trattative, non basta una giornata.”