Marco Iaria (GdS): “Napoli società che si autofinanzia, la partita di stasera gli permetterà di fare il mercato”

    De Laurentiis

     

    Marco Iaria, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.it

     

    “Stasera Juventus e Roma guferanno il Napoli per provare ad intascare 20 milioni in più, per gli azzurri invece ballano 30 milioni in più o in meno a seconda del risultato di stasera. Il match di stasera potrebbe cambiare il mercato del Napoli, l’anno scorso il club partenopeo ha aumentato in maniera importante il monte ingaggi, per una squadra che si autofinanzia significa che non c’è una grossa possibilità di fare investimenti sul mercato senza l’accesso alla Champions. Altre società invece sono meno rigide dal punto di vista economico e hanno una proprietà importante alle spalle che copre i debiti.

     

    La società azzurra potrebbe fare il salto di qualità attraverso l’acquisto dello stadio, non avere delle strutture di proprietà è un grosso limite, De Laurentiis dovrebbe interrogarsi sulla necessità di compiere investimenti che vadano oltre la sfera sportiva”.