Marco Bo: “Ventura adotterà il turnover in coppa per schierare i titolari a Napoli”

     

    Marco Bo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.it

     

    “Credo che Ventura adotterà il turnover in coppa per evitare dei malumori nella rosa, in vista del match di domenica sera al San Paolo, dove giocherà più o meno la stessa squadra che ha affrontato la Fiorentina. L’ambiente granata si è rasserenato dopo i 4 punti nelle ultime due partite, il Toro sta giocando molto bene nonostante i cambi in attacco. Tutto sommato la squadra granata può essere ottimista per il futuro.

     

    El Kaddouri sta facendo bene, le sue prestazioni sono convincenti. Da un giocatore come lui ci si aspetta sempre la giocata, per questo ogni tanto bisogna capire gli errori che fa in campo. Il suo avvio di stagione è in linea con quello dell’anno scorso, è in grado di compiere grandi gesti tecnici.

     

    Amauri è uno degli attaccanti più robusti del campionato, ha 34 anni ma ha lo spirito di un ragazzino. Non è una sfida facile per lui, il passato bianconero e alcune stagioni negative non hanno generato entusiasmo tra i tifosi”.