Maran: “Volevamo provare a fare il nostro gioco, ma non è andata così, peccato!”

MARAN  DELUSO

Maran: “Volevamo provare a fare il nostro gioco, ma non è andata così, peccato, sono contento perché stasera ci siamo giocati la partita, nonostante l’avversario”.

Sconfitta amara per Maran, che sperava in sorte migliore al San Paolo, ma sulla sua strada ha trovato un Napoli attento. Ecco le sue parole a Sky Sport: 

Sul contatto Floro FloresKoulibaly 

“L’impressione dal campo è che il contatto ci sia stato. Floro Flores è in vantaggio su Koulibaly, anche dopo che si sbilancia. Sono quegli episodi che ci possono stare e non ci possono stare.”

Sulla partita

“Stasera ci siamo giocati la partita, nonostante l’avversario. Ci sta perdere qualcosa contro il Napoli. Nella prima parte siamo stati un po’ più timidi, poi ci sono ripresi. Quando riuscivamo abbiamo provato a giocarla, rispondendo nel migliore dei modi. Poi qualche errore si commette e ci sta, l’importante è che ci sia sempre compattezza nel fare le cose.Stamattina avevo detto ai ragazzi che dovevamo a provare a fare la nostra partita, anche se davanti avremmo avuto una squadra come il Napoli. “

De Guzman
” È un giocatore che deve trovare la condizione fisica, una volta trovata quella ci darà una grande mano. Quest’anno le nostre punte fanno un pò di fatica a segnare. La squadra deve aiutarli e sostenere i nostri attaccanti che si sacrificano sempre per aiutare la squadra.”