Maradona : che rissa in Croazia!

Diego Armando Maradona, 53 anni

L’ex fuoriclasse argentino, in vacanza a Dubrovnik, si è scagliato contro alcune persone all’uscita da una discoteca.

Ancora incerta la dinamica dei fatti.

Calcio e cronaca vanno spesso a braccetto. Se il protagonista è Diego Armando Maradona, poi, è quasi inevitabile che sia così. L’ex fuoriclasse del Napoli ha infatti nuovamente fatto parlare di sé, e non per quanto combinava sul terreno di gioco ma per quanto fatto in Croazia nella serata di ieri.

Maradona è stato coinvolto in una rissa all’uscita da una discoteca di Dubrovnik, dove si trova in vacanza: secondo la ricostruzione dei media croati, pare che inizialmente alcuni suoi fans lo abbiano avvicinato, e che a un certo punto l’argentino abbia perso la testa per motivi ancora sconosciuti.

In rete circola un video amatoriale (già rimosso da YouTube), ripreso da una persona che casualmente si trovava sul posto: le immagini sono confuse, ma si sente chiaramente la voce di Maradona che dà in escandescenze, pronunciando alcuni (irripetibili) epiteti in spagnolo e rompendo pure una bottiglia.

Alla fine, l’ex giocatore è stato portato via a forza da alcuni amici, evitando guai peggiori solo perché la polizia croata non ha ricevuto alcuna denuncia. Ma lo scandalo, l’ennesimo, rimane. Solo una settimana dopo aver reso visita a Roma a Papa Francesco, peraltro.

Goalita