Maradona bersaglio di una stampa che non si capacita che il più grande di tutti i tempi abbia vestito solo la maglia del Napoli

Maradona bersaglio della stampa che non accetta  che il più grande abbia vestito la maglia del Napoli. Quelli che non si capacitano che il più grande di tutti i tempi abbia vestito solo la maglia del Napoli, usano tuttora il pretesto del Maradona uomo, che nonostante gli errori – che hanno fatto male solo a lui stesso – Diego può “‘mparà ‘a campà” ancora a mezzo mondo.

Di: Redazione Napoletano si nasce

Tanti gli imputavano l’atteggiamento col figlio napoletano, e lui li ha smentiti pure su questo, come l’Innominato e il suo pentimento ne I promessi Sposi di Manzoni o il capo chino di Napoleone davanti al Disonor del Golgota nel “Cinque Maggio”. E’ il destino dei più Grandi, di chi scrive la Storia con la sregolatezza, pagando talvolta di tasca propria. Perché la Storia non viene scritta dai calcolatori, quelli che millantano platee, che in realtà non esistono, o dai benpensanti che non sanno dire no. C’è solo un Maradona, l’esempio, ‘mparateve a campà.

Diego è venuto in Italia, nonostante le note problematiche con il fisco, ha parlato di Napoli con il solito ardore un capitano a vita,  ha fatto più lui per il Napoli in pochi giorni che tanti in anni di attività, inutile continuare a ripetere che una figura come Maradona gioverebbe la Napoli di De Laurentiis, ma il presidente da questo orecchio non ci sente.

La stampa nemica. Solita stampa filo strisciata che attacca impunemente Maradona, reo di aver dibattuto con Veron, Ma chi se lo ricorda Veron? siamo seri, nessuno ha messo in evidenza il messaggio di Diego o  le parole di ammirazione di Totti nei suoi riguardi, cosi come sono passate in sordina così come quelle del brasiliano Ronaldinho.

Noi ci teniamo stretto Maradona con i suoi pregi e i suoi difetti che hanno fatto male solo a se stesso, non ha mai rovinato famiglie o tradito gli amici come l’altro argentino dell’Inter che alcuni giornalisti fanno passare d eroe tanto da sponsorizzargli il libro, e se anche Messi non vuole Icardi in nazionale, evidentemente qualche motivo ci sarà.

Tenetevi pure Wanda e Icardi noi abbiamo il D10S

Guardiamoci questo video in cui un genio come Buffa racconta il GENIO assoluto del calcio “ è chiacchirere vanno ‘o viento…