Maradona attacca Icardi e lui si fa difendere da Wanda Nara

    Maradona attacca Icardi e lui si fa difendere da Wanda Nara

     

    Maradona attacca Icardi in merito alla convocazione per le olimpiadi di Rio e per tutta risposta l’Interista  si lascia difendere da Wanda Nara invece che intervenire di persona.

    Maradona attacca Icardi

    Maradona nei giorni scorsi è stato chiaro e sincero come sempre, quando da  una radio Argentina gli fu domandato se avrebbe convocato Icardi per le olimpiadi di  Rio il pibe rispose:
    “Icardi da convocare? Per me Icardi non esiste. Può anche essere il capitano del cosmo, ma, dopo quello che è successo, sono tifoso di Maxi Lopez. Quello che ha fatto lui, non si fa. Dargli da mangiare, farlo entrare a casa tua e poi succede quello che è accaduto? Quelli che non hanno codici, per me sono morti”.

    Cds anticipa: se parte il pipita Icardi o Aubameyang

    Per tutta risposta il giocatore si lascia difendere da Wanda Nara : “Pensi alla sua vita . Le sue parole le ho prese così come sono. Maradona farebbe bene a occuparsi della sua vita e non di quella degli altri”.

    Si può essere campioni in campo ma senza attributi fuori al punto di lasciarsi difendere dalla propria donna, le parole di Diego sono parole d’onore, un amico ti invita in casa e tu gli corteggi la donna. fate voi! io sto con Diego!