Mandato: ” ADESSO POSSIAMO ANCHE ….. RETROCEDERE …. ANCORA UNA VOLTA GRAZIE RAFA !”

    ADESSO POSSIAMO ANCHE ….. RETROCEDERE …. ANCORA UNA VOLTA GRAZIE RAFA !!!!

    Di: tommaso Mandato

    Io non so se vinceremo mai Qualcosa di Importante, non so quanto tempo starai ancora qui a Napoli, ma RAFA … grazie ancora una volta per l’ennesima Splendida ed Indelebile Impresa …. Per me non esagero definendolo

    Uno dei Primi Tempi più Belli della Storia del Napoli e seguendo il Napoli quasi da mezzo secolo, e non essendo ancora del tutto rincoglionito di Partite ne ho viste tantissime …. L’intensità espressa, i meccanismi perfetti, l’incisività e la superiorità manifestata, il rendimento collettivo ritornato eccellente con la conferma di Tanti ottimi Calciatori dell’anno scorso e la valorizzazione di due ennesimi sconosciuti come Koulibaly e David Lopez, fanno di questa Partita una Gara indimenticabile e soprattutto di riferimento per far comprendere ai Tanti Soloni Scienziati Gufi Tirapiedi travestiti d’Azzurro, quale sono le potenzialità di questa Squadra e soprattutto quale e’ il Valore Aggiunto che dai Tu Grande RAFA !!!!


    Ed Egregio Aurelio Ti raccomando (a costo di cedergli persino ….il 50% della Filmauro) cerca per il Tuo Bene Presidenziale e soprattutto per la Felicità di Tutti Noi ‘Malati’ …. di trattenerlo il più a lungo possibile, cerca di convincerlo con proposte concrete e non con ‘promesse cinematografiche’ !!!!!


    Ed un pensierino finale e gli Auguri a Tutte le Facce Gialle e Verdi che alla luce di questo risultato, DOMANI 2 Novembre potranno recriminare e ‘chiagnere’ nella Loro giornata di ricorrenza !!!!
    Fiero Orgoglioso e Contento ….. FORZA NAPOLI … SEMPRE !!!!