Mandato: ENNESIMO E CICLICO SUICIDIO DI MASSA! VIVA IL ‘MIO RAFA’ !

ENNESIMO E CICLICO  SUICIDIO DI MASSA! VIVA IL ‘MIO RAFA’ !

Di: Tommaso Madato

E rieccoci .Così come ci racconta la ‘Nostra Storia Partenopea’ sembra che sia iniziata l’oramai ciclica, ennesima e puntuale ‘Opera di AUTODISTRUZIONE’, con il ribaltamento lento ma cinico di Quelli che sino a pochi giorni fa erano osannati e considerati Eroi Calcistici … Ed Allora Il DELA diventa solo O’ Pappone, il Mister si trasforma in O’ Rafaniello, i calciatori non ti dico … Callejon nun e Buono, Higuain da Pipita a Pippa e così via …

Questo è il pensiero della tifoseria (chiaramente una parte) legittima anche se per me non Condivisibile, ma quello che è grave e’ Chi è sta rafforzando ed accellerando tale Processo?? Soprattutto La Stampa …l’Informazione. … Ho tantissimi Amici Giornalisti, Grandi Penne e fior fior di Professionisti, ma quello che non sopporto e’ la difesa settoriale che quando viene fatta per partito preso, spesso diventa improponibile ed a volte persino RIDICOLA ed ALLUCINANTE ! Ed allora ecco Aprirsi la famosa ‘Caccia al Cinghiale di turno!! (Il riferimento corporeo a RAFA e’ puramente voluto), reo di aver attaccato in maniera diretta e pubblica la Categoria degli Intoccabili …con la conseguenza di sentire interventi televisivi incredibili e grotteschi: Chi si autolodava di aver Criticato i più Grandi Calciatori ed Allenatori della Storia (e sinceramente faccio fatica a capire che merito è’?)

Chi addirittura si autocompiaceva dichiarando che era stato il ‘decapitatore’ di Un Allenatore che esasperato gli aveva messo le mani addosso (ah Mister Novellino come la capisco) e tante altre dichiarazioni più o meno similari . Ma fortunatamente ho anche letto articoli di fondo a firma di VERI Maestri come Mimmo Carratelli che pur criticando le Azioni degli ultimi tempi della Società Napoli, disegna un quadro reale sulle potenzialità economiche ed organizzative dello stesso Napoli !

Allora io dico siate più coerenti, la critica ci vuole. ci deve essere ma sempre in maniera costruttiva, non contribuite a ‘distruggere Tutto’, ricordatevi che in una Città come la Nostra dove non funziona quasi (ottimistico) NULLA, stringersi attorno ad un Progetto sebbene calcistico, come invita Mastro Rafel, può essere un piccolo ma utile passo per la collettività !!! Ed ecco per questo, cercando di rimanere coerente, continuo a credere in RAFA, non so quale sarà il domani, non so se il Presidente riuscirà a metterlo concretamente e non a parole, in condizioni di proseguire, ma io per il momento Voglio guardare ad Oggi , all’immediato , VOGLIO possibilmente continuare a VINCERE e con RAFA si può !!!!
Ed allora coerentemente e costruttivamente urlo ancora più forte il solito ….. FORZA NAPOLI .. SEMPRE !!!