Mandato analizza in 5 punti il Napoli

5 punti ad effetto per smuovere la catarsi del Napoli

DISASTROSA …LA PRIMA!! CHE CONFUSIONE….. GLI SBALZI DI ‘PRESSIONE’ SONO PERICOLOSI!!

Ecco il pensiero dell’ Agente FIFA Tommaso Mandato, condensato in 5 punti

 

  1. Effettivamente l’impressione principale che mi resta della partita con il Sassuolo, è questo senso di Confusione che ha attanagliato la Squadra… Calciatori non nel proprio ruolo (Hisay a sinistra è inguardabile) …. Altri in vena di strafare e per questo controproducenti (Lorenzino deve capire che anche in quel ruolo gioca per la Squadra) … Altri con limiti tecnici e tattici oramai straconosciuti (Albiol e David Lopez) ….Altri in ritardo di preparazione (il Pipita logicamente) …..ma purtroppo Quello che mi è sembrato più confuso è stato proprio Mister SARRI

  2.   Lungi da me come al solito, parlare di tattica o moduli, ma io continuo a credere che il parco dei giocatori che ha a disposizione, soprattutto lì davanti, va sfruttato in maniera diversa e non ancorato solo a disposizioni modulari di Empoliana memoria…

  3. E poi quella sostituzione del Pipita ?? Caro Mister, questo è il centravanti più forte che c’è attualmente nel nostro campionato, Colui il quale anche in una serata opaca come ieri sera, è l’Unico che può fare la Differenza e soprattutto attenzione alla gestione delicata dello Stesso perché non è un ‘comune’ Maccarone !!!

  4. La Pressione è Tanta, Enorme, quotidiana, Continua…. Lo sappiamo Tutti che questo è il pericolo Maggiore e gli Sbalzi dalla Provincia alla Metropoli sono duri e difficili, e quindi è giusto dare tempo a chi sta lavorando, ma muoio dalla voglia di verificare l’Aurelio, scevro da qualsiasi parafulmine, come riuscirà a gestire quest’altra situazione ….

  5. Fino a qualche mese fa c’era Benitez che nel bene e soprattutto nel MALE, gestiva ed affrontava l’opinione pubblica, ora vediamo cosa si inventa … ?? (Lo Stadio Nuovo?? La Scugnizzeria?? Il Soccer Femminile??)… Aurelio già dette …. Trovane un’Altra !!!

    Ed in ogni caso, anche per Tutti Coloro che pensavano di aver trovato la Panacea di tutti i mali con la ‘Liberazione Ispanica’, il mio grido rimane ….. FORZA NAPOLI…. SEMPRE !!!!