Mandarini: “Vittoria importante perchè in rimonta!Ora il Napoli può far esonerare il suo ex tecnico!”

    Il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini ha commentato la vittoria del Napoli sul Torino e parlato della prossima sfida con l’Inter:

    “Certe volte basta un clic, per cacciare quello che qualcuno ha dentro. Non era più l’Insigne sfrontato, lo capisco perchè quando tutto ti viene male è difficile uscirne, ma basta poco per rinascere. E la rinascita di Insigne è fondamentale per la squadra. Finalmente il Napoli vince, ma sopratutto vince in rimonta, finalmente gli azzurri hanno mostrato il carattere. Il Napoli ha vinto unendo la testa al cuore. Sembrava un’altra partita stregata, dopo pali,parate e traverse.

    Ora col sorriso si torna a lavoro per una gara importante come quella contro l’Inter. Il destino di Mazzarri dipende dal risultato che otterrà contro la sua ex squadra, questa è una cosa incredibile! Se non vi fosse la sosta delle nazionali, la partita sarebbe stata meno complicata, per gli azzurri sarebbe stato meglio giocarla subito, ma sono sicuro che il Napoli dirà la sua a San Siro.”