Mandarini a Radio Marte: “A Cesena il nemico del Napoli è…il Napoli.”

    Fabio Mandarini è intervenuto a Marte Sport Live, parlando anche di mercato

    Il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’intervista a Marte Sport Live. Parlando della sfida con il Cesena, del mercato e del futuro di Benitez. Ecco quanto evidenziato:

    “Il Napoli a Cesena ha un solo nemico, ed è lui stesso. Capisco anche che alcuni hanno già la testa alla gara con la Juventus, ma un calciatore di una certa esperienza certi problemi non se li deve fare. C’è d’affrontare il Cesena, e bisogna pensare una partita per volta. Il Napoli deve fare attenzione solo alle proprie amnesie. Il livello di questo campionato è quello che è.

    Il mercato? Strinic gioca anche perchè è l’unico esterno mancino in rosa viste le condizioni fisiche di Zuniga e l’assenza di Ghoulam. Gabbiadini? Buon acquisto, in ottica presente e futura. Può essere da sprono anche per quelli che fino ad oggi hanno steccato. Di qui alla fine del mercato di riparazione, può essere che arriverà qualcun altro in rosa. Benitez? Sul suo futuro non so rispondere. Potrebbe non essere così scontato un suo addio, ma io sono pessimista in tal senso.”