Mancini: “Sono sempre convinto che il Napoli possa vincere il campionato. Non bisogna pensare troppo alla partita con il Bilbao, nei preliminari succede sempre di tutto!”

 

Mancini:”Il Napoli rimane tra le favorite per lo scudetto, però deve comprare ancora qualcuno per essere completo! Abbiate friducia in Benitez!”


 

Ai microfoni di SkySport è stato intervistato Roberto Mancini. L’ex tecnico di Inter, Manchester City e Galatasaray ha confermato le sue idee sul Napoli. La squadra partenopea rimane una delle candidate allo scudetto per Mancini:

“Il mercato del Napoli non è finito, penso che abbia ancora bisogno di rinforzarsi. Io credo ancora che possa vincere il campionato. Non bisogna dare troppo peso alla partita col Bilbao, perchè in un preliminare può succedere di tutto, poi giocare al San Mames non è facile. Può capitare che in una partita i difensori sbaglino, ma è anche normale che la difesa abbia una degna copertura. Se il napoli sta puntando su questi giocatori un motivo ci sarà, Benitez sa bene quello che fa e non sono io la persona più adatta a dire cosa deve servire o meno al Napoli.”